Milano omaggia il genio di Pinketts

Share

PINKETTS CIRCUS (nell’accezione latina di “orbita celeste”) è un evento artistico organizzato al Le Trottoir di Milano per omaggiare lo scrittore e amico Andrea G. Pinketts (a cui verrà conferita la Medaglia d’Oro alla Memoria dal Comune di Milano, domani) per ricordare che ancora vive, più che mai, nelle sue parole dentro di noi.


Dalle ore 15.00 di domenica 19 dicembre 2021 alle ore 3.00 di lunedì 20 dicembre 2021 nello storico locale di Piazza 24 Maggio si terrà una no-stop in onore di Andrea: mentre verrà letto integralmente il suo romanzo “Il senso della frase”, si alterneranno nei vari spazi del locale, interni ed esterni, numerose performance artistiche.


Ogni lettore, ogni amico di Andrea, è invitato a prestare la propria voce alle sue parole, partecipando alla lettura pubblica de “Il senso della frase”.

Per tutti gli artisti che volessero omaggiare Andrea con la propria arte durante la no-stop, invitiamo invece a scrivere all’email artistiperandrea@yahoo.com entro il 10 dicembre 2021, compilando la scheda artista che si trova sul sito de Le Trottoir: www.letrottoir.net/it/pinketts-circus