Richard Hudson direttore vendite London Electric Vehicle Co.

Share

Entra in azienda Gruppo Geely per lanciare nel mondo TX e VN5

Richard Hudson è il nuovo direttore commerciale della London Electric Vehicle Company (LEVC), l’azienda del Gruppo Geely che è nata dal costruttore dei tradizionali taxi londinesi e che dal 2018, con il lancio del modello TX, è entrata nell’era della elettrificazione. Hudson ha oltre 20 anni di esperienza nell’automotive e gestirà in tutto il mondo le operazioni di vendita e post-vendita relative ai modelli LEVC TX e VN5.
Proviene da Bmw Group, dove per 8 anni è stato direttore delle vendite e del marketing e membro del consiglio di amministrazione di Bmw UK. Ha lavorato anche per Inchcape UK, dove era responsabile di tutte le vendite del nuovo ai privati, quelle corporate e dell’usato all’interno delle franchigie Bmw e Mini in tutto il Regno Unito.
Sono personalmente lieto – ha detto Joerg Hofmann, Ceo di LEVCche un comprovato esperto del settore come Hudson si unisca al mio team di appassionati manager per il settore del veicoli elettrici. Quello che LEVC sta vivendo è un momento entusiasmante dato ci espandiamo in una nuova era per il business con il recente lancio del nostro nuovo furgone elettrico VN5. Il nostro chiaro obiettivo strategico è far crescere il nostro marchio sia nel Regno Unito che in nuovi mercati, offrendo soluzioni di mobilità verde in tutto il mondo“. 

ansa.it