Tavecchio a Gasperini, dato buon esempio

Share

Dal presidente della Figc la solidarietà al tecnico del Genoa

tavecchioUna telefonata di sostegno con l’esplicito riconoscimento che da Gian Piero Gasperini è arrivato “un buon esempio”: così, si apprende in Figc, treat il presidente Carlo Tavecchio ha espresso al tecnico del Genoa la solidarietà personale e della Federazione, dopo la contestazione degli ultrà e le dichiarazioni rese da Gasperini, che ha fatto nomi e cognomi degli ultrà. Tavecchio ha parlato con Gasperini al termine dell’allenamento di questo pomeriggio a Pegli.
Il patron rossoblù Enrico Preziosi, intanto, ha lasciato intuire il definitivo fallimento della trattativa avviata nelle scorse settimane per l’eventuale cessione del Genoa all’imprenditore Giovanni Calabrò. “Non ci sono novità e non credo ce ne saranno”, ha detto Preziosi ad un cronista oggi a Pegli.
In autunno, Preziosi aveva annunciato che stava valutando con Calabrò la possibilità di vendere la Fingiochi, che controlla la Giochi Preziosi e il Genoa. Ma alla proposta di acquisto giunta dall’imprenditore non risulta finora che sia stata data risposta.