
Con grande sensibilità verso la prevenzione e il supporto nella lotta contro il tumore al seno, Conad Nord Ovest ha devoluto quest’anno la significativa cifra di 80.000 euro all’associazione Corri la Vita. L’importo, frutto del 15% del ricavato della vendita di prodotti delle linee benessere “Piacersi” e “Verso Natura” nei negozi della rete Conad Nord Ovest di Firenze, Prato, Pistoia, Arezzo, Lucca, Pisa e Siena, è stato raccolto grazie all’impegno dei clienti e dei soci che hanno aderito all’iniziativa con generosità e partecipazione.
La cerimonia di consegna dell’assegno simbolico si è svolta presso Palazzo Frescobaldi, a Firenze, alla presenza di Eleonora Frescobaldi, Presidente dell’associazione Corri la Vita, di Alessandro Bacciotti, Direttore Commerciale di Conad Nord Ovest, e di alcuni soci Conad, rappresentanti di tutti i punti vendita coinvolti. L’evento ha messo in luce la forza della collaborazione e della solidarietà, valori cardine che Conad condivide con la sua comunità e che si riflettono nel sostegno concreto alla lotta contro questa grave malattia.
Corri la Vita è divenuto ormai un appuntamento annuale atteso e partecipato, in cui la generosità dei clienti si trasforma in un supporto tangibile alla prevenzione e al lavoro svolto quotidianamente dall’associazione sul territorio. Grazie a questa donazione, Conad Nord Ovest raggiunge un totale complessivo di 226.000 euro devoluti negli ultimi anni a favore della prevenzione del tumore al seno.
Conad Nord Ovest rinnova così la sua attenzione verso le comunità locali, sostenendo tutte le donne che affrontano la dura battaglia contro il tumore al seno e promuovendo attivamente una cultura della prevenzione. Grazie al lavoro instancabile dell’associazione Corri la Vita, molte donne possono contare su un aiuto prezioso e su risorse fondamentali nella lotta alla malattia.