Engel & Völkers, Gruppo leader nel settore dell’immobiliare del pregio, ha annunciato un’ambiziosa campagna di reclutamento di 200 agenti immobiliari in Italia da inserire nella rete diretta e prevede di rafforzare anche la rete in franchising. Un’iniziativa, questa, che mira a potenziare ulteriormente la presenza del Gruppo sul territorio nazionale, che ad oggi conta 90 shop e quattro market center nelle città di Firenze, Bologna e Roma.
Si ricercano prevalentemente agenti immobiliari, con o senza patentino, che non solo si occuperanno dell’acquisizione, della vendita e della locazione di immobili di pregio, ma saranno anche impiegati nella consulenza immobiliare di alto livello e tailor made, in linea con l’offerta del Gruppo.
“Siamo molto entusiasti di annunciare questo consistente ampliamento del team italiano, che con 200 nuovi professionisti dovrebbe crescere di quasi il 20%.” Ha commentato il CEO Muhannad Al Salhi (nella foto). “L’Italia è da sempre un polo strategico per il Gruppo, e questo investimento ne è un’ulteriore prova. Siamo certi che il prossimo 15 maggio, giorno che abbiamo dedicato a un “Recruiting Day” su scala nazionale, incontreremo tanti giovani talenti ed esperti professionisti, dinamici e capaci di fronteggiare le sfide che il mercato immobiliare ha in serbo per i prossimi anni”.
Appuntamento dunque, per tutti coloro che desiderano conoscere la realtà del Gruppo e proporre la propria candidatura, al 15 maggio. Online, in due slot dalle 9 alle 10 o dalle 18.30 alle 19.30, alla presenza del CEO Muhannad Al Salhi, del COO di Immobiliare.it Paolo Giabardo e del Top Agent Gianluca Torre, che illustreranno non solo le opportunità di carriera offerte dal Gruppo ma anche la cultura aziendale e i trend di settore a livello nazionale e locale. Per partecipare, è necessario iscriversi al link: http://nomesis.partner.alchemer.com/s3/.