La partecipazione di Kaspersky (nella foto, l’a .d. Eugene Kaspersky) al Mobile World Congress (MWC), uno dei principali eventi mondiali sulla connettività, mira a promuovere una strategia efficace di cybersecurity e a migliorare la resilienza del settore. Durante l’evento, Kaspersky presenterà il suo portfolio di prodotti per il business, tra cui le novità come Kaspersky Container Security, Kaspersky SD-WAN e la soluzione completa di sicurezza Kaspersky Extended Detection and Response (XDR).
Kaspersky illustrerà anche il suo approccio Cyber Immunity, che offre soluzioni IT con protezione integrata, inclusi i prodotti Kaspersky OS destinati alla protezione del settore IoT, dell’industria automobilistica e degli spazi di lavoro da remoto. Inoltre, l’azienda presenterà la sua offerta per operatori di telefonia mobile, carrier di banda larga, settore fintech, assicurazioni e altri partner che forniscono servizi ai consumatori.
Le soluzioni Kaspersky per la protezione della vita digitale degli utenti includono tre livelli di abbonamento: Kaspersky Standard, Kaspersky Plus e Kaspersky Premium. Kaspersky Standard è stato recentemente premiato come “Prodotto dell’anno” da AV-Comparatives, un importante istituto di test indipendente.
Al MWC, Kaspersky metterà in mostra anche le sue applicazioni stand-alone, tra cui Kaspersky VPN Secure Connection, Kaspersky Password Manager e Kaspersky Safe Kids.
Gli esperti di Kaspersky parteciperanno anche al programma principale del MWC 2024, con interventi come la tavola rotonda “How can we empower the vulnerable in the digital environment?” prevista per il 27 febbraio.
Gli interessati potranno visitare lo stand 2C31 nel padiglione 2 per scoprire le soluzioni offerte da Kaspersky.