Domani, 26 luglio 2023, mobilezone apre un nuovo negozio a Mendrisio. A circa dieci minuti dalla stazione e a pochi passi da altri negozi, il nuovo negozio è situato in posizione ottimale e offre un completo assortimento di smartphone nonché accessori e abbonamenti di tutti i fornitori importanti. Nel nuovo negozio, mobilezone offre inoltre consulenze specialistiche indipendenti e ulteriori servizi.
Luca Luciano, store manager, afferma: «Siamo lieti di poter offrire alla nostra clientela il servizio mobilezone a cui è abituata da questa posizione ottimale.»
Con il nuovo negozio di Mendrisio, ora mobilezone è a disposizione della clientela con dieci negozi nel Ticino: a Bellinzona, Locarno, Ascona, Biasca, Balerna, Grancia, Manno, Lugano (Palazzo Ransila) e Lugano Peri.
Da mobilezone, tutti i telefoni cellulari sono disponibili con o senza abbonamento (nuova sottoscrizione o proroga del contratto) di tutti gli operatori. Con il rinnovo di un abbonamento o un prolungamento di tutti i piani tariffari di Swisscom, Sunrise, Salt, TalkTalk, M-Budget, Yallo e Wingo, ogni cellulare è disponibile con un anticipo a partire da CHF 0.–.