A Ottobre torna Digithon

Share

 Torna dal 21 al 24 ottobre, nelle vecchie segherie di Bisceglie, Digithon, la maratona del digitale ideata dall’economista e deputato del Pd Francesco Boccia. Partita sul portale digithon.it, per concludersi il 30 settembre, la call per gli ‘inventor’, per intercettare nuovi progetti da mettere in contatto con investitori privati e istituzionali, italiani e internazionali, nel corso della competizione. Dopo l’esperienza della passata stagione, vissuta in piena pandemia e per la prima volta completamente online, per la sesta edizione gli organizzatori stanno studiando le modalità giuste per ritrovarsi in presenza, senza rinunciare alla possibilità di mettere in rete la kermesse attraverso la piattaforma Digithon.
Tra le novità dell’edizione 2021 figurano i coding bootcamp, appuntamenti dedicati alla formazione, promozione e sviluppo della cultura digitale. La registrazione è completamente gratuita e ogni utente potrà inserire tutti i dettagli della propria startup.
Le 100 startup selezionate per la competizione presenteranno i propri progetti sia in presenza sia attraverso la piattaforma online ai rappresentanti del comitato scientifico.