Google lavora a un telefono Pixel pieghevole

A close-up shows 'Google' logo on a smartphone in Berlin, Germany, 07 July 2020 (reissued 14 December 2020). Google services, including Gmail and Youtube experienced a worldwide outage briefly on 14 December. ANSA/HAYOUNG JEON *** Local Caption *** 56200406
Share

Google potrebbe annunciare un altro “Pixel Fold” quest’anno. Questo è ciò che sostiene dallo sviluppatore ‘cstark27’, il quale ha notato nella versione beta di Android 12, c’erano righe di codice che si riferivano a un dispositivo chiamato. È lo stesso di cui si parla da mesi come primo smartphone pieghevole di Big G.

Le indicazioni suggeriscono che Passport potrebbe ospitare il nuovo Google Tensor prodotto da Samsung, fornitore anche del modem per connessione 5G di cui sarà dotato il pieghevole.

Altre indiscrezioni riportano che il Passport avrà lo stesso 7,6 pollici e la stessa frequenza di aggiornamento di 120Hz del Galaxy Z Fold 3, prodotto internamente, attraverso la divisione Display.

Samsung è attualmente leader nella tecnologia pieghevole, Google si è recentemente avvicinata all’azienda, avendo anche collaborato allo sviluppo di Wear OS 3, il sistema operativo a bordo del nuovo Galaxy Watch 4.