Tony Burch rinnova la licenza con EssilorLuxottica

Share

Il marchio americano continuerà con il partner la produzione e distribuzione nel mondo di occhiali da vista e da sole. L’accordo prevede la scadenza a fine 2030

Essilorluxottica e Tory Burch prolungano l’accordo di licenza in esclusiva per la progettazione, la produzione e la distribuzione in tutto il mondo di occhiali da vista e da sole con la firma del marchio americano.

Le parole di Francesco Milleri, l’AD di EssilorLuxottica

«Siamo felici di proseguire la nostra collaborazione con Tory Burch, un marchio lifestyle di lusso che completa perfettamente il nostro portafoglio», ha commentato Francesco Milleri, amministratore delegato di Essilorluxottica, «Continueremo a innovare insieme nello stile e nel design per esprimere l’essenza del marchio nel mondo dell’eyewear».

Le dichiarazioni di Pierre-Yves Roussel, l’AD di Tory Burch

Pierre-Yves Roussel, amministratore delegato di Tory Burch, ha invece detto a riguardo «Luxottica è un grande partner con cui condividiamo l’impegno a innovare in questa importante categoria. Siamo entusiasti di proseguire la nostra collaborazione e di poter dare nuovo impulso alle nostre collezioni».

Il rinnovo è decennale e arriverà a scadenza il 31 dicembre 2030, secondo i termini e le condizioni previsti dall’accordo.