Heineken lancia la nuova campagna ‘Smart Working?’ e invita al consumo responsabile

Share

La grande diffusione del fenomeno smart working ha sicuramente demolito molti confini che separavano la vita d’ufficio da quella privata. Ha portato conseguenze positive ma anche qualche nuova cattiva abitudine, come quella di consumare alcol durante le ore di lavoro.

Heineken e la sua agenzia Le Pub hanno tradotto questa tendenza nell’insight della nuova campagna ‘Smart Working?’, che punta sul consumo responsabile, invitando i consumatori a non bere alcool durante le ore di lavoro. Consigliano invece di concedersi, nel caso, una Heineken 00.

La campagna, attraverso la prospettiva delle video chiamate, parte ormai della routine, dipinge situazioni della vita di tutti i giorni.

Bruno Bertelli, Global CCO Publicis Worldwide e CEO di Le Pub, ha affermato: “Vedere il modo in cui le persone si sono adattate alle nuove modalità di lavoro è stato illuminante”, andando coì a sottolineare l’importanza per il brand di prendere posizione su quello che sta realmente accadendo nella nuova vita di chi lavora da casa.