
Giuliano Gaiba, appena uscito dal Gruppo Alpitour, ha preparato la valigia per Padova per diventare nuovo amministratore delegato del gruppo turistico Th Resorts, guidato da Cdp e da Graziano Debellini.
Ecco il contenuto di una nota pubblicata nelle ultime ore:
“Giuliano Gaiba è stato designato dagli azionisti per succedere a Gaetano Casertano come amministratore delegato del gruppo turistico Hotelturist – partecipato in maniera paritetica da Solfin e Cdp Equity al 46% e per il restante 8% da ISA – che opera in Italia con il marchio Th Resorts”. Qui il commento circa la nuova nomina del presidente Debellini: “Sono lieto che il processo di selezione e nomina degli azionisti sia sfociato con la designazione di Giuliano Gaiba. La sua esperienza maturata in primarie società e la sua conoscenza approfondita del settore turistico consentiranno alla nostra società̀ di portare avanti la propria strategia di crescita di medio-lungo periodo e di rispondere alle nuove sfide del mercato post pandemia”.
Crescita e sviluppo sono le parole sottolineate da Gaiba in persona a TTG Italia, la pandemia, infatti, ha messo in crisi l’intero settore e questa sarà la sfida più grande che il nuovo amministratore delegato dovrà fronteggiare:
“Sono molto contento di entrare in una squadra vincente. Abbiamo una base di azionisti molto forte che ci permette di guardare al futuro con grande attenzione e prospettive di alto livello. A partire da oggi ci concentreremo per crescere in maniera equilibrata, per questo non vi saranno più sbilanciamenti ma attenzione per montagna, mare Italia e città d’arte“.