Il colorificio Giuseppe Di Maria SpA (GDM) sceglie TransMedia Group per le PR USA

Share

La società di Public Relations americana TransMedia Group (www.transmediagroup.com) ha annunciato oggi di essere stata scelta dalla Giuseppe Di Maria SpA (GDM) (www.dimaria.it), industria italiana che dal 1925 produce vernici e pitture per l’edilizia, con la mission di curare la propria immagine negli Stati Uniti.

“In qualità di responsabile dello sviluppo commerciale USA per Giuseppe Di Maria SpA (GDM) nonché di esperto di relazioni commerciali con questo Paese ho pensato che il team di TransMedia Group sarebbe stato per noi la PR-family giusta per accompagnarci nelle nostre operazioni”, ha dichiarato Paolo Internicola.

Ed è proprio una PR Family quella dei Madden che, dal TransMedia Building situato nel centro di Boca Raton in Florida, serve clienti in tutto il mondo e da oggi anche in Italia, dove può aiutare le imprese e le istituzioni ad essere presenti e visibili negli USA.

“Siamo davvero lieti di curare le PR di un’azienda così rappresentativa dell’eccellenza italiana nel settore dei prodotti per l’edilizia. I colori, le tecniche e l’innovazione di questi prodotti destinati al mercato professionale ma utilizzabili anche nel settore del DYI, ci ha appassionato sin dal primo momento e non vediamo l’ora di poterne supportare la diffusione sul mercato americano”, ha dichiarato Tom Madden, CEO di TransMedia Group.

“L’acquisizione del nostro primo cliente italiano – ha aggiunto Adrienne Mazzone, Presidente di TransMedia Group – è il primo anello di espansione del portfolio di imprese del Made in Italy che intendiamo supportare nelle loro strategie di sviluppo negli USA. A tal fine abbiamo anche recentemente creato un access point sul web in lingua italiana (www.transmediaitaly.com).”

I piani di PR negli USA di TransMedia Group per la Giuseppe Di Maria SpA (GDM) prevedono il coinvolgimento di testimonial d’eccezione, campagne sulla stampa e sui social media per le già menzionate linee Elio Collection e Bisaten che per prime saranno introdotte nel mercato Americano.

Last but not least è previsto un calendario di partecipazioni della Società italiana GDM presso le più importanti fiere di settore negli Stati Uniti: “Non vediamo l’ora di portare i bellissimi colori e le vernici di Giuseppe di Maria SpA alle migliori fiere americane, inizieremo già da Marzo con la presenza al PDCA Contractors Expo”, ha concluso Madden

 

Share
Share