Air Italy apre rotte con Bulgaria Air

Share

Accordo di code-share fra le due compagnie

Air Italy apre rotte da e per la Bulgaria firmando un accordo di code-share con Bulgaria Air, che migliora i collegamenti fra le più importanti città della Bulgaria e otto destinazioni in Italia. Grazie all’intesa, i passeggeri di Bulgaria Air potranno inoltre utilizzare un unico biglietto per volare dal loro Paese alle destinazioni di Air Italy negli Usa, in Canada e in Africa.

In base all’accordo di code-share il codice “IG” di Air Italy verrà utilizzato sui voli di Bulgaria Air tra Milano Malpensa e Sofia, Varna e Burgas. Bulgaria Air utilizzerà il proprio codice “FB” su voli Air Italy tra Milano Malpensa e Roma Fiumicino, Napoli, Olbia, Cagliari, Palermo, Catania e Lamezia Terme. Le vendite sono aperte da oggi sui voli operativi dal prossimo 31 marzo.

Grazie a un ulteriore accordo commerciale tra le due compagnie, i passeggeri di Bulgaria Air potranno usufruire di un unico biglietto per volare tra la Bulgaria e gli Stati Uniti, il Canada e l’Africa serviti da Air Italy da Malpensa con voli diretti per Miami, New York, Los Angeles e San Francisco (queste ultime due saranno inaugurate ad aprile), Toronto (operato da maggio) oltre a Il Cairo, Dakar, Accra e Lagos.

I biglietti per i voli operativi dal 31 Marzo 2019 sulle rotte Italia/Bulgaria, oggetto dell’accordo di code-share, sono disponibili presso le agenzie di viaggio e sul sito web e i call center di entrambe le compagnie.

La Stampa

Share
Share