Ultime sul calcio. Giorgia Lanza diventa direttore generale della Massese

Share

 

Giorgia Lanza

Quote rosa in casa Massese. Il club bianconero ha un nuovo direttore generale. Lo ha annunciato ufficialmente la società zebrata. Si tratta di Giorgia Lanza, precedentemente addetta a marketing e comunicazione che affianca in Società il nuovo Addetto Stampa Raffaella Bon.

Questo il comunicato della Massese. “Us Massese 1919 comunica la nomina del nuovo direttore generale la Sig.ra Giorgia Lanza. La società formula al direttore i migliori auguri di proficua attività, rivolgendole un cordiale benvenuto per l’insediamento ufficiale”

Ai microfoni di CalcioMassacarrara.it : “Sono contenta ed onorata di questo nuovo ruolo all’interno della Società – dichiara Giorgia Lanza – affiancando una collega come l’addetto Stampa Raffaella Bon. Si tratta di un importante riconoscimento da parte della Società dopo aver svolto il compito riguardante comunicazione e marketing. Questo nuovo ruolo è decisamente importante e prestigioso e cercherò di svolgerlo nel migliore dei modi con la massima professionalità ed impegno.”

Gianluca Matelli, La voce apuana

Share
Share