Omnicom PR Group Italia ha nominato Andrea Sarto, nuovo Business Director

Share
Novità in casa Omnicom PR Group Italia. E’ arrivato Andrea Sarto. E’ il nuovo Business Director. La sua mission sarà quella di  sviluppare sul mercato le “Litigation PR”: consiste nellaa gestione della reputazione di aziende, manager e organizzazioni in occasione di controversie giudiziarie e contenziosi legali.
Chi è Andrea Sarto? Il suo curriculum in breve. Ha un’esperienza ultradecennale in comunicazione: è stato Responsabile Ufficio Stampa presso la casa editrice Piemme, vice-direttore in AdnKronos Comunicazione e Senior Manager in gruppi di comunicazione nazionali e internazionali. Ha curato la comunicazione per clienti di differenti Industry: dall’energia e l’ambiente al farmaceutico, da banche e assicurazioni ad aziende agro-alimentari e Associazioni di Categoria. Esperto di Comunicazione Corporate e Crisis Management ha sviluppato, tra i primi in Italia e in collaborazione con i più prestigiosi Studi Legali civilisti e penalisti, la practice di “Litigation PR”, gestendo la comunicazione in importanti contenziosi e casi giudiziari.
L’ a. d. di Omnicom PR Group Italia, Massimo Moriconi, ha così salutato la new entry «Porgo il mio più caloroso benvenuto ad Andrea appena entrato a far parte della famiglia di Omnicom PR Group Italia. Il suo arrivo rappresenta un’ulteriore specializzazione della nostra offerta di reputation management, molto utile alla luce del contesto sempre più polarizzato in cui operano le aziende»-