Riduzione del 20% riservata ai clienti delle Frecce in possesso di CartaFRECCIA
Il cinema e il mondo della cultura viaggiano ad alta velocità e il Frecciarossa diventa il treno ufficiale della Festa del Cinema di Roma.
In occasione del grande evento, in programma dal 26 ottobre al 5 novembre all’Auditorium Parco della Musica, Trenitalia (Gruppo Ferrovie dello Stato) ha, infatti, previsto una particolare promozione dedicata a chi raggiungerà la Capitale in treno per assistere alla rassegna.
Ai clienti della società di trasporto del Gruppo FS è infatti riservato uno sconto del 20% sul prezzo intero del biglietto delle proiezioni presenti in rassegna. Per usufruire della speciale agevolazione basterà essere soci di CartaFRECCIA e in possesso di un titolo di viaggio delle Frecce, in formato digitale o cartaceo, con destinazione Roma.
I biglietti del treno dovranno riportare la data del 24 ottobre o quella dei giorni successivi, fino al termine della manifestazione.
La riduzione del 20% è dedicata anche ai clienti di Lazio, Campania e Toscana in possesso dell’abbonamento regionale (con l’esclusione degli abbonati integrati).
Con il Frecciarossa vettore ufficiale della Festa del Cinema di Roma Ferrovie dello Stato Italiane conferma il proprio impegno a favore del mondo della cultura, a fianco di importanti eventi e istituzioni.