MediaWorld, Lufthansa e Renault

Share

MediaWorld ritorna in comunicazione per rilanciare il brand in Italia con il nuovo spot dal claim: self control, please! che ha come protagonista il pezzo di Raf «Self control», per l’occasione riadattato in chiave moderna. La comunicazione, ideata da Cayenne e sviluppata su più soggetti, sarà on air fino al 9 aprile su tutte le emittenti nazionali e su tutti i mezzi: tv, radio, web, stampa e punto vendita.
La pianificazione media è a cura di Dentsu Aegis Network, mentre la casa di produzione è Filmmaster.
Dan Peterson dà voce alla Tipo. La voce di Dan Peterson accompagna la Fiat Tipo Station Wagon nel nuovo filmato pubblicitario che porta la firma di Leo Burnett Italia (executive creative director Francesco Bozza e Alessandro Antonini, group creative director Davide Boscacci, creative director Valerio Le Moli, copywriter Pablo Paffo, art director Omar Meletti, Fabio Gubetti).
Lufthansa, via alla nuova campagna pubblicitaria. Lufthansa è on air con una nuova campagna pubblicitaria che coinvolge i principali media: televisione, internet e affissioni. Il nuovo concept di comunicazione sarà in tv per 6 settimane, da inizio aprile a metà maggio sulle principali emittenti nazionali (Rai, Mediaset, La7, Sky) e online sui principali siti di news e altri siti selezionati. La creatività della campagna è stata realizzata dall’agenzia Kolle Rebbe; la pianificazione è stata curata dal centro media Mindshare.
Publicis Italia per Renault. Publicis Italia, l’agenzia guidata da Bruno Bertelli, global chief creative officer di Publicis Worldwide, firma la nuova campagna di gamma Renault. Prodotto da Filmmaster Productions e girato in Spagna nel mese scorso con la regia di Erik Morales, lo spot è stato realizzato dal team composto dai direttori creativi Francesco Martini e Alessandro Izzillo, dai direttori creativi associati Eddy Guimaraes ed Emanuele Viora, rispettivamente art e copy. La direzione creativa esecutiva è di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini.

Italia Oggi