GRUPPO CONDOTTE: MASSIMILIANO PAOLUCCI NUOVO DIRETTORE RELAZIONI ESTERNE E AFFARI ISTITUZIONALI

Share

massimiliano_paolucci
Massimiliano Paolucci, 52 anni, giornalista professionista e già direttore della Comunicazione di Telecom Italia, responsabile Relazioni Media, Opinion Maker e Mondo Accademico del Gruppo Pirelli, direttore della Comunicazione di Aiscat e Aeroporti di Roma, è il nuovo direttore Relazioni Esterne e Affari Istituzionali del Gruppo Condotte.

Gruppo Condotte
La Società Italiana per Condotte d’Acqua S.p.A., fondata a Roma nel 1880, è la più antica società di costruzioni in Italia, operativa in numerosi Paesi ed in tutti i settori delle grandi opere infrastrutturali pubbliche, marittime e dei trasporti, dell’edilizia civile, delle strutture sanitarie e delle energie rinnovabili.
Il Gruppo Condotte è oggi fra i primi tre players nazionali con un valore della produzione pari a 1,2 miliardi di euro, e tra le principali realtà a livello internazionale nel settore.
La società Condotte è controllata da Ferfina S.p.A., di cui è presidente la dott.ssa Isabella Bruno Tolomei Frigerio.
Da luglio 2008, Condotte ha adottato il sistema di governance duale: il Consiglio di Sorveglianza è presieduto dal prof. Franco Bassanini mentre il Consiglio di Gestione è presieduto dall’ing. Duccio Astaldi.

Share
Share