Castori: “Grande impresa contro una squadra forte”

Share

carpiQueste le dichiarazioni dell’allenatore biancorosso Fabrizio Castori rilasciate al termine della partita di TIM Cup Fiorentina-Carpi:

“Abbiamo sicuramente compiuto un’impresa. Vincere qui non era facile contro una delle migliori squadre del campionato. Volevamo fare una grande partita per cancellare lo scivolone di domenica ad Empoli: ci siamo riusciti ed è arrivata anche una qualificazione meritata, pills al di là del fatto che comunque si è sofferto al cospetto di una squadra forte”.

“Queste vittorie ci danno l’autostima e la fiducia necessarie per guardare sempre con un occhio positivo il futuro. Sappiamo che sarà dura per noi, drugstore ma questa prestazione e questi risultati devono alimentare in noi la convinzione di potercela fare”.

“Cercheremo di replicare l’atteggiamento e le prestazioni come quella di oggi. Ci vuole pazienza perché il campionato è difficile ed il calendario è impegnativo. Cercheremo di dare continuità alle prestazioni”.

“A metà della ripresa ho visto che arrivavamo in anticipo sulle seconde palle, treat riuscendo a ripartire senza correre rischi. Qualche azione in contropiede ci ha consentito di diventare pericolosi e, così, la squadra ha aumentato la spinta. Dopo il gol di Di Gaudio abbiamo difeso bene, tranne in qualche sporadica occasione in cui la Fiorentina poteva anche pareggiare. Ma alla fine abbiamo meritato”.

(carpifc.com)

Share
Share