
Anche quest’anno Wind, presente in questa iniziativa dal 2001, partecipa all’evento “Bimbi in ufficio con mamma e papà”: oggi, 22 maggio, l’azienda capeggiata da Maximo Ibarra accoglie i bambini e promuove la dimensione familiare dei propri dipendenti. Oltre 5.000 bambini avranno l’opportunità di visitare le sedi aziendali, scoprendo l’ambiente di lavoro dei genitori. La giornata festiva animerà gli uffici di Wind, dove i piccoli saranno intrattenuti con attività ludiche e giochi che riflettono i valori aziendali, accompagnati da una gustosa merenda. A ciascun bambino registrato verrà consegnato un ricordo di questo evento speciale.
Questa iniziativa, che dimostra l’attenzione che Wind riserva ai propri collaboratori, considerati il patrimonio più prezioso, fa parte del programma “Wind per te”. Tra le altre iniziative, sono presenti gli asili nido aziendali nelle città di Roma, Pozzuoli e Palermo, insieme a una gamma di servizi finalizzati a migliorare la qualità della vita dei dipendenti.
Tra i servizi offerti ci sono la concierge, il servizio lavanderia, la riparazione di calzature e piccola sartoria, con ritiro e riconsegna gratuita in ufficio, e la possibilità di acquisto di farmaci da banco. Inoltre, è disponibile un servizio per il disbrigo gratuito delle pratiche amministrative, grazie a un addetto che si occupa di ritirare le richieste nei vari uffici e restituire la documentazione. Per quanto riguarda l’assistenza auto e moto, è previsto il ritiro del mezzo in ufficio, la manutenzione e la successiva riconsegna. Sono offerte anche consulenze online, notizie e approfondimenti gratuiti in ambito legale, fiscale, medico e pediatrico, con la possibilità di ricevere assistenza da professionisti qualificati per consulenze personalizzate. È infine disponibile un servizio di parking rosa, riservato alle colleghe in dolce attesa.
Un elemento fondamentale dei servizi di Wind per te è la vasta rete di convenzioni attive in tutto il territorio nazionale, offrendo vantaggi ai dipendenti con sconti in vari esercizi commerciali e servizi nei pressi delle sedi lavorative. Un altro servizio molto gradito dai dipendenti è la bacheca online, che consente di pubblicare piccoli annunci di compravendita all’interno dell’azienda.