Grandi agenzie di comunicazione e relazioni pubbliche

Share

 

 NomeAziendaCaricaVotoGiudizio
eXPLOIT
andrea cornelliANDREA CORNELLIAssociazione UNA, Pr HubVice Presidente, CoordinatoreA lui è andato uno dei nostri Premi Socrate nel 2017. Sempre più stimato nell'ambiente. Il suo super attivismo lo ha portato ad essere una delle figure chiave del settore. Crede nei giovani e alla valorizzazione del merito.
In ascesa
Daniela CanegalloLORENZO BRUFANICompetenceCEO6Un grande professionista che ha navigato per anni nell'oceano della comunicazione. La sua esperienza sta portando una crescita esponenziale e costante all'azienda.
comin gianlucaGIANLUCA COMINComin & partnersFondatore7-Tra i migliori per qualità, problemi nei comportamenti (che però riconosce e affronta). Clienti importanti, lo cercano per le cause più difficili.
Auro PalombaAURO PALOMBACommunity Strategic Communications Advisers e Community Public AffairsPresidente e Fondatore7-Leader nel reputation management, autorevole e competente. Una società in crescita, pronta per il sorpasso sui competitors.
GIULIANA PAOLETTIImage BuildingAmministratore Unico7Italian queen of communication e non solo, è anche un’ottima imprenditrice e console onorario in Danimarca. Dinamica, colta e amante dell’America. Taglia sempre nuovi traguardi. “La comunicazione non è quello che diciamo, bensì quello che arriva agli altri”. (Thorsten Havener)
Dario FaggioniCAMILLO RICCIEprcomunicazioneAmministratore UnicoE' considerato il Totti della comunicazione. "La comunicazione avviene quando, oltre al messaggio, passa anche un supplemento di anima." (Henri Bergson)
Daniela CanegalloMASSIMO ROMANOSpencer&LewisCEO & PartnerGuida una giovane agenzia che diventerà il domani della comunicazione. Compete ad alto livello con i grandi marchi. Attenzione alla crescita veloce che a volte può portare ad inciampare. "La natura non ha fretta, eppure tutto si realizza." (Lao Tzu)
lorenzo.tagliabue.jpgFIORENZO TAGLIABUEGruppo SEC Newgate'sCEO7-Con le ultime acquisizioni sta proiettando l'azienda a livello internazionale. Ultimamente ha concluso un'importante fusione con un gruppo inglese. Il suo sogno è quello di portare la sua società al primo posto nel mondo.
Marco-TestaMARCO TESTAArmando TestaAmministratore DelegatoConsiderato il numero uno in Italia. Ha un ottimo team di creativi e si vede nelle sue numerose campagne pubblicitarie. Il suo motto: dialogare, dialogare, dialogare. "La creatività è contagiosa. Trasmettila" (Albert Einstein)
Layout 1
Beatrice AgostinacchioBEATRICE AGOSTINACCHIOHotwire ItaliaCountry Manager6+Vanta un'esperienza più che decennale nel mondo della comunicazione maturata in importanti agenzie internazionali.
"C'è il boom della comunicazione: tutti a comunicare che stanno comunicando!" (Altan)
luca barabinoLUCA BARABINOBarabino & PartnersPresidente e A.D.6Il suo grande problema è l'abuso di inglesismi."Teamwork makes the dream work". "Un popolo comincia a corrompersi quando si corrompe la sua grammatica e la sua lingua." (Octavio Paz)
Diego BiasiDIEGO BIASIBPressPresidente, Fondatore e Direttore Generale6+La sua società vanta di 140 partner in 110città. Un giornalista economico finanziario prestato alla comunicazione, che non ama far parlare di sé.
daniele comboniDANIELE COMBONIComboni ComunicazioneFondatore6Un veterano di comunicazione istituzionale e di marketing. Molto attivo e competente. Il primo iscritto al club dell'ironia.
Andrea-De-MicheliANDREA DE MICHELICasta Diva GroupCEO7-Un professionista istrionico e preparato. Ha creato una fucina di talenti.
Furio GarbagnatiFURIO GARBAGNATIWeber ShandwickCeoE' pieno di incarichi, dove troverà il tempo per gestirli tutti? Lunga esperienza."Un uomo che osa sprecare un'ora del suo tempo non ha scoperto il valore della vita" (Charles Darwin)
Luca Glebb MiroglioLUCA GLEBB MIROGLIOGlebb & MetzgerCo-Founder e Chairman6-Un torinese purosangue e come tutti i piemontesi è riservato e non ama parlare di sè. Il loro motto è: "Facciamo parlare la tua azienda", ma dovrebbero imparare a far parlare la loro. In compenso, si diletta nella scrittura di libri eclettici ed intriganti. Dopo ventun anni di attività, per rafforzare l'azienda ha imbarcato nuovi soci.
karla_ottoKARLA OTTOKarla OttoPresidente7E' considerata il guru tedesco delle Pr nel mondo della moda. La sua società si è fusa con K2 creando il nuovo gruppo battezzato "The independents". Il caso vuole che sia anche il nome della Band horror-punk/ska nata nel 1992 negli USA. Le porterà fortuna? Pian pianino sta sparendo dal mercato italiano.
alessandro-pacielloALESSANDRO PACIELLOAida PartnersPresidente e FondatoreDopo una lunga esperienza in Edelman e Noesis, ha fondato la società Aida Partners. Negli ultimi mesi cavalca l'onda della green economy e, con la sua piattaforma, promuove prodotti eco-sensibili. "Io sono me più il mio ambiente e se non preservo quest'ultimo non preservo me stesso." (Josè Ortega y Gasset)
Simonetta PrunottoSIMONETTA PRUNOTTOEasycomManaging DirectorSeria e professionale, esperta del mondo della comunicazione. Ha conquistato nuovi clienti nel business delle vacanze, e non solo.
Martin SlaterMARTIN SLATERNoesis GroupPresidenteLondinese doc, specialista nell'analisi dell'opinione pubblica. Era un top docente universitario. Ha fidelizzato molti clienti.
caterina-toniniCATERINA TONINIHavas PrCEO6+Una brava professionista che da tutto per i suoi clienti.
Vanta 18 anni di esperienza nel mondo delle Relazioni Pubbliche ma oggi sente molto la mancanza di Rosanna D'Antona.
MIRELLA_VILLAMIRELLA VILLAMirella Villa ComunicazioneA.D.Brava comunicatrice, gestisce una bella boutique della comunicazione.
zivillica.jpegANTONELLA ZIVILLICACSC VisionsociaDopo tanti anni da dirigente di grandi aziende si è buttata nella mischia entrando in società di una grande azienda di comunicazione.
discussi
Bruno-Bertelli-2014BRUNO BERTELLIPublicis Worldwide, Publicis ItaliaGlobal chief creative officer, CeoÉ il creativo italiano più premiato al mondo. Un ottimo Ceo ma anche un grande creativo, ultimamente si sta guardando intorno per una nuova sistemazione.
Daniela CanegalloDANIELA CANEGALLOMsl Italia,
Publicis Communications
Ceo di MSL
Country Leader
Intraprendente e motivata. Con il suo fascino e la sua bravura, dopo essere riuscita a conquistare la poltrona di Country Manager di Publicis Group la sua Msl Italia sta pian pianino scomparendo. Avrebbe bisogno di essere seguita da un bravo comunicatore.
Fabio_CaporizziFABIO CAPORIZZIBurson-Marsteller srl, Y&R GroupCeo, Presidente6+Con oltre 25 anni di esperienza. La mentalità dei suoi nuovi capi è quella di far largo ai giovani. L’avvenire è la porta, il passato ne è la chiave. "É la febbre della gioventù che mantiene il resto del mondo alla temperatura normale. Quando la gioventù si raffredda, il resto del mondo batte i denti." (George Bernanos)
Davi KlausKLAUS DAVIKlaus Davi & CoPresidente5Ama pavoneggiarsi in tv. Per avere più visibilità, ultimamente si è lanciato a capofitto nella produzione con filmati corti diffusi online.
Dario FaggioniDARIO FAGGIONIDF&APresidente6Un dinosauro con indomabile capacità di resistenza. L'amore lo spinge verso la Calabria.
Fiorella PassoniFIORELLA PASSONIEdelman srlA.D.5Si occupa di comunicazione d'impresa da oltre 25 anni. Sa ascoltare pragmaticamente le esigenze dei suoi clienti.
Elisabetta NeuhoffELISABETTA NEUHOFFClose to MediaAmministratore Unico5-Più fumo che arrosto, prevale l’apparenza (dicono). “Il mondo è governato più dall’apparenza che dalla realtà ed è meglio far mostra di sapere qualcosa che saperlo”. (Daniel Webster)
Louise-Tingstrom.jpgLOUISE TINGSTROMFinElkPartner?Con la sua nuova società FinElk sta sbancando in Italia con tanti contratti d'oro grazie a J.P.Mustier, che è stato a sua volta "Elkettizzato". Ultimamente preferisce un cane da caccia.

Per proposte e interventi questi i recapiti da contattare: tel. 06-93574813 redazione@attimo-fuggente.com
E ogni giorno news ed informazioni direttamente sul sito http://www.attimo-fuggente.com/

Torna alle pagelle e classifiche

Be the first to comment on "Grandi agenzie di comunicazione e relazioni pubbliche"

Leave a comment

Share
Share