Grandi agenzie di comunicazione e relazioni pubbliche

Share

 

 NomeAziendaCaricaVotoGiudizio
eXPLOIT
andrea cornelliANDREA CORNELLIPr HubCoordinatoreSempre più stimato nell'ambiente. Il suo super attivismo lo ha portato ad essere una delle figure chiave del settore. Sta svolgendo anche un ottimo lavoro per coordinare le attività della piattaforma Pr Hub, che riunisce le agenzie di comunicazione e ne favorisce le sinergie. Un imprenditore prestigioso nel lavoro e raffinato bon vivant nella vita privata.
In ascesa
Bruno-Bertelli-2014BRUNO BERTELLIPublicis Worldwide, Publicis ItaliaGlobal chief creative officer, CeoLa sua strategia è focalizzata sul brand. Non solo un bravo Ceo, ma anche un grande creativo. Lavorerà fianco a fianco con Daniela Canegallo sul fronte di tutte le attività che garantiscono l'eccellenza creativa. Ottima campagna spoil-killers che ha ideato.
Daniela CanegalloDANIELA CANEGALLOMsl Italia,
Publicis Communications
Ceo di MSL
Country Leader
Intraprendente e motivata. Vorrebbe un'Italia con meno Leopardi e più imprenditori. Con il suo fascino e la sua bravura, è riuscita a conquistare la poltrona di Country Manager di Publicis Groupe. Sarà affianca dal nuovo presidente Emanuele Saffirio, inoltre sta svolgendo un ottimo lavoro di comunicazione per Netflix.
Andrea-De-MicheliANDREA DE MICHELICasta Diva GroupCeo7-Professionista istrionico e preparato. Ha creato una fucina di talenti. Vuole espandersi all'estero in Cina e sta lavorando per l'Expo Dubai 2020.
karla_ottoKARLA OTTOKarla OttoPresidente7E' considerata il guru tedesco delle Pr nel mondo della moda. La sua società si è fusa con K2 creando il nuovo gruppo battezzato "The independents". Il caso vuole che sia anche il nome della Band horrr-punk/ska nata nel 1992 negli USA. Le porterà fortuna?
Auro PalombaAURO PALOMBACommunity Strategic Communications Advisers e Community Public AffairsPresidente e Fondatore7-Leader nel reputation management, autorevole e competente. Una società in crescita, pronta per il sorpasso sui competitors. Molto attivo come advisor per la comunicazione per la cessione del Milan. E' stato nominato miglior Advisor 2017.
Giuliana PaolettiGIULIANA PAOLETTIImage BuildingAmministratore Unico7Italian queen of communication e non solo, è anche un'ottima imprenditrice. Dinamica, colta e amante dell'America. Taglia sempre nuovi traguardi. A volte, per gelosia, viene criticata.
"La comunicazione non è quello che diciamo, bensì quello che arriva agli altri". (Thorsten Havener)
Marco-TestaMARCO TESTAArmando TestaAmministratore DelegatoConsiderato il numero uno in Italia. Ha un ottimo team di creativi e si vede nelle sue numerose campagne pubblicitarie. Il suo motto: dialogare, dialogare, dialogare. La sua passione è non dover mai dire: "che due palle!"
Layout 1
Beatrice AgostinacchioBEATRICE AGOSTINACCHIOHotwire ItaliaCountry Manager6+Per rilanciare la sua azienda punta molto sulla realtà virtuale, economia digitale e innovazione.
"C'è il boom della comunicazione: tutti a comunicare che stanno comunicando!" (Altan)
luca barabinoLUCA BARABINOBarabino & PartnersPresidente e A.D.6Un genoano doc, da tre anni sta lavorando a un progetto di partnership con il Genoa scuola calcio cercando di migliorare standard e autorevolezza. Ultimamente abusa di inglesismi. "Teamwork makes the dream work".
Diego BiasiDIEGO BIASIBPressPresidente, Fondatore e Direttore Generale6+Un giornalista economico finanziario prestato alla comunicazione, che non ama far parlare di sé. Ultimamente ha portato a casa nuovi importanti contratti.
Fabio_CaporizziFABIO CAPORIZZIBurson-Marsteller srl, Y&R GroupCeo, Presidente6+Con oltre 25 anni di esperienza. L’avvenire è la porta, il passato ne è la chiave.
daniele comboniDANIELE COMBONINow!PrA.D.6Molto attivo e competente. Il primo iscritto al club dell'ironia. Una data importante per lui è il 10 ottobre, giorno in cui si festeggia il suo Santo omonimo, pioniere dei missionari. Da poco ha spento la sua decima candelina di Partner.
Rosanna D'AntonaROSANNA D'ANTONAHavas PR MilanPresidente & CeoPreparata e affascinante. Come presidente di Europa donna Italia, è molto attiva per la campagna "Diritti al centro", a sostegno della prevenzione del tumore al seno. E' stata premiata al Top Woman in PR Award 2017 a New York.
"Le nostre vite cominciano a finire il giorno in cui stiamo zitti di fronte alle cose che contano." (Martin Luther King)
Furio GarbagnatiFURIO GARBAGNATIWeber ShandwickCeoE' pieno di incarichi, dove troverà il tempo per gestirli tutti? Lunga esperienza. E' a favore dei matrimoni gay ma è contrario alla spettacolarizzazione del tema. Anche lui è attivo contro le fake news a sta commercializzando un software chiamato Firebell.
Luca Glebb MiroglioLUCA GLEBB MIROGLIOGlebb & MetzgerCo-Founder e Chairman6-Il loro motto è: "Facciamo parlare la tua azienda", ma dovrebbero imparare a far parlare la loro. In compenso, si diletta nella scrittura di libri eclettici e intriganti. Sta riorganizzando l'azienda imbarcando nuovi soci.
alessandro-pacielloALESSANDRO PACIELLOAida PartnersPresidente e FondatoreDopo una lunga esperienza in Edelman e Noesis, ha fondato la società Aida Partners. Si considera un comunicatore made in Italy e sul mercato viene visto come uno "molto tosto". Negli ultimi mesi cavalca l'onda della green economy e, con la sua piattaforma. promuove prodotti eco-sensibili.
Simonetta PrunottoSIMONETTA PRUNOTTOEasycomManaging DirectorSeria e professionale, esperta del mondo della comunicazione. Ha conquistato nuovi clienti nel business delle vacanze, e non solo.
Martin SlaterMARTIN SLATERNoesis GroupPresidenteInglese di nascita, di adozione italiano, era un top docente universitario. Ha fidelizzato molti clienti.
Valli CesareCESARE VALLISEC Relazioni Pubbliche e IstituzionaliPartner & CEO 6Soprannominato "l'ambasciatore", si muove bene sul mercato estero. La quotazione della società alla borsa AIM UK non sarà molto aiutata dalla Brexit.
MIRELLA_VILLAMIRELLA VILLAMirella Villa ComunicazioneA.D.Brava comunicatrice, gestisce una bella boutique della comunicazione.
discussi
gianluca comin GIANLUCA COMINComin & partnersFondatoreEgo smisurato, che con cadenza ripetitiva, gli fa perdere il contatto con la realtà e la valutazione degli interlocutori. Peccato. Si dice che voglia vendere la società privata, che fondò dopo l’uscita dall'Enel. Non sarà facile, mai dire mai.
Davi KlausKLAUS DAVIKlaus Davi & CoPresidente5Sa vendersi bene. Ama pavoneggiarsi in tv. Per avere più visibilità, ultimamente si è lanciato a capofitto nella produzione con filmati corti diffusi online. L'ultimo "Vita da cronista" ha fatto arrabbiare non di poco la 'ndrangheta ed è stato anche querelato per diffamazione.
Fiorella PassoniFIORELLA PASSONIEdelman srlA.D.5Sa ascoltare pragmaticamente le esigenze dei suoi clienti. Meno disposta ad ascoltare i bisogni dei suoi collaboratori. Ottima la scelta di arruolare Andrea Prandi.
Elisabetta NeuhoffELISABETTA NEUHOFF Close to MediaAmministratore UnicoPiù fumo che arrosto, prevale l'apparenza (dicono). Il suo bravo direttore generale Giancarlo Boi l'ha tradita con Leonardo(Finmeccaninca).
"Il mondo è governato più dall'apparenza che dalla realtà ed è meglio far mostra di sapere qualcosa che saperlo". (Daniel Webster)
In discesa
Dario FaggioniDARIO FAGGIONIDF&APresidente6Ponderato. Rock o lento? Per Celentano certamente la seconda. Un dinosauro con indomabile capacità di resistenza.

Per proposte e interventi questi i recapiti da contattare: tel. 06-93574813 redazione@attimo-fuggente.com
E ogni giorno news ed informazioni direttamente sul sito http://www.attimo-fuggente.com/

Torna alle pagelle e classifiche

Be the first to comment on "Grandi agenzie di comunicazione e relazioni pubbliche"

Leave a comment

Share
Share