mobilezone ha acquisito un nuovo cliente con la Rhätische Bahn (RhB) nei Grigioni e fornirà oltre 900 tablet con relativi accessori alla storica compagnia ferroviaria.
Nell’ambito di una gara d’appalto pubblica, mobilezone fornirà nel secondo trimestre del 2025 oltre 900 tablet Apple e Samsung, completi di custodie protettive adeguate. Un fattore decisivo nella gara d’appalto è stata la garanzia che tutti gli apparecchi fossero forniti esclusivamente in versioni destinate al mercato svizzero. Inoltre, mobilezone garantisce una consegna continua e la possibilità di acquistare in modo affidabile apparecchi successivi con specifiche identiche.
«La collaborazione con mobilezone ci offre la sicurezza e la flessibilità necessarie per l’acquisto dei nostri apparecchi. In questo modo possiamo mettere a disposizione dei nostri collaboratori strumenti sempre affidabili e di alta qualità», afferma un rappresentante della Rhätische Bahn.
Thomas Gülünay, Chief Business Officer B2B di mobilezone, aggiunge: «Siamo molto lieti di poter supportare la Rhätische Bahn nell’equipaggiamento dei loro processi di lavoro digitali e consideriamo questa partnership una conferma della nostra competenza nel settore della fornitura di hardware mobile».
La RhB in Cifre e la Competenza di mobilezone
La Rhätische Bahn impiega circa 1’800 collaboratori, trasporta oltre 15 milioni di passeggeri all’anno e gestisce una rete ferroviaria di 385 chilometri, tra cui le famose linee dell’Albula e del Bernina, patrimonio mondiale dell’UNESCO.
mobilezone supporta le aziende e le organizzazioni a valorizzare le opportunità offerte dal lavoro in mobilità. L’offerta comprende una consulenza professionale, una gamma completa di servizi per tutti gli aspetti della gestione mobile e un ampio assortimento di dispositivi mobili e accessori. I dispositivi possono essere acquistati o noleggiati con il modello Device-as-a-Service (modello di noleggio). Tramite il portale clienti online, i collaboratori possono ordinare callulari e accessori o stipulare abbonamenti a condizioni preferenziali.