Xsolla, una società globale di vendita al dettaglio di videogiochi, terrà una serie di presentazioni alla Devcom Developer Conference 2024 e parteciperà a Gamescom 2024, il più grande evento mondiale di computer e videogiochi, che si svolge 19-23 agosto a Colonia, Germania. Xsolla terrà sei conferenze informative al Devcom, di cui due sulle migliori pratiche per lo sviluppo di negozi web e un Partner Spotlight.
“Questo è un anno cruciale per lo sviluppo di giochi per dispositivi mobili e per lo sviluppo di giochi in Europa e nel mondo”, ha affermato Berkley Egenes, Chief Marketing and Growth Officer di Xsolla. “Questi discorsi copriranno vari argomenti, tra cui le migliori pratiche per il coinvolgimento, le regole per il successo nella creazione di un negozio web, il futuro dell’industria dei giochi, gli approcci al coinvolgimento della comunità, lo stato della tecnologia di backend e come evitare cinque trappole chiave.”
Xsolla sarà presente alla Gamescom nel padiglione 2.2, stand n. A-030-B-037. I partecipanti potranno incontrare gli esperti di Xsolla e partecipare a dimostrazioni delle ultime soluzioni e offerte progettate per fornire funzionalità cross-play e di pagamento a giocatori e sviluppatori nel 2024.
“È un’incredibile opportunità per interagire con la dinamica comunità di sviluppo di giochi, condividere le nostre intuizioni e tenere discorsi che, si spera, possano ispirare e informare”, ha affermato Egenes. “Partecipare a questi eventi è sempre un’esperienza entusiasmante e non vediamo l’ora di entrare in contatto con altri sviluppatori ed esperti del settore.”