Mobile E&M Ad, azienda specializzata in marketing mobile integrato, ha firmato un Memorandum of Understanding (MOU) con la Korea Creata Chain Association (KCCA). Questa partnership mira a creare nuove opportunità di business e a guidare l’innovazione digitale integrando le aziende del settore mobile Web2 con la tecnologia blockchain.
KCCA, fondazione coreana della Creata Chain, sta espandendo continuamente l’ecosistema di Creata Chain attraverso la transizione delle aziende Web2 al Web3 e la collaborazione con le aziende Web3 esistenti. Fondata nel 2008, Mobile E&M Ad ha registrato una crescita significativa grazie a una rete di oltre 3.500 aziende, inclusi grandi gruppi nei settori delle telecomunicazioni, della finanza e delle imprese pubbliche. Questa partnership rappresenta un’opportunità per facilitare la trasformazione digitale dal Web2 al Web3.
Grazie alla sua esperienza nel marketing mobile integrato e alla sua rete di oltre 3.500 aziende, Mobile E&M Ad riuscirà a collegare i clienti con gli NFT (Non-Fungible Tokens) Web3 tramite programmi di fidelizzazione dei clienti e vari eventi di coupon online. Questo non solo sfrutterà le opportunità e il potenziale del mercato del marketing digitale, ma consentirà anche la possibilità di globalizzare i target di mercato aziendali.
Jeremy Jung, presidente della KCCA, ha dichiarato: “Se le soluzioni di pagamento di Creata Chain, che offrono agli utenti vari metodi di transazione comodi e sicuri, saranno utilizzate, possiamo aspettarci una sinergia con soluzioni di pagamento rivoluzionarie. Discuteremo anche l’applicazione della tecnologia NFT con Mobile E&M Ad.”
Attraverso questo MOU, entrambe le aziende puntano a massimizzare la sinergia della collaborazione, promuovere la diffusione dei servizi blockchain e Web3, creare nuove opportunità di business e favorire l’ingresso nei mercati globali. Questa partnership è destinata a diventare un esempio di collaborazione aziendale nella guida dell’innovazione digitale. Si prevede che questa collaborazione sarà una pietra miliare per la crescita e lo sviluppo delle aziende coreane nel Web3.