Cerebrum Progressus, prima conosciuta come PandaMR, è una rinomata azienda specializzata nello sviluppo del metaverso, con anni di esperienza nella creazione di ambienti virtuali tridimensionali per scopi commerciali.
L’annuncio del rebranding segna un nuovo capitolo nella storia dell’azienda, poiché mira a progredire nel mondo del metaverso e a espandersi verso nuovi mercati.
Grazie a un team di professionisti specializzati nella creazione e nell’adozione di spazi virtuali tridimensionali, Cerebrum Progressus continuerà a offrire il pacchetto completo dei servizi precedentemente forniti da PandaMR, confermando il suo impegno verso l’innovazione e il progresso.
Il portafoglio di servizi di PandaMR comprende una vasta gamma di venue virtuali, che spaziano dalle filiali virtuali delle banche agli store di ecommerce virtuali. L’azienda è in grado di progettare qualsiasi elemento necessario per uno spazio virtuale, che si tratti di un’opera d’arte digitale, di un prodotto virtuale o di un’intera impresa nel metaverso, e può fornire modalità innovative di pubblicità, marketing e vendita.
Cerebrum Progressus manterrà il ruolo di fornitore tecnologico dell’ecosistema Cerebrum, continuando a sviluppare diverse piattaforme metaversali per imprese di ogni genere.
L’azienda accoglie con favore imprese e partner interessati a unirsi a loro in questa nuova fase, offrendo opportunità rivisitate e uniche nel loro genere nel mondo del metaverso.