
Rimini Street, Inc., noto per fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e supporto per il software aziendale, è stato recentemente premiato in diversi ambiti durante la 18ª edizione degli Stevie Awards per le vendite e il servizio clienti.
Tra le 2.300 aziende nominate a livello globale, Rimini Street si è distinto ricevendo due premi in due categorie diverse legate al servizio clienti:
- Stevie d’argento per il Team del servizio clienti dell’anno nell’ambito delle Industrie tecnologiche, assegnato al Team di assistenza. Questo riconoscimento sottolinea l’impegno del team nell’eccellenza del servizio clienti e la loro dedizione nel fornire un supporto senza pari ai clienti in tutto il mondo.
- Stevie di bronzo per la Donna dell’anno nel servizio clienti, conferito a Robin Weiss, vicepresidente dei servizi di supporto per le applicazioni Oracle di Rimini Street. Il leadership, le competenze e la passione di Weiss per la soddisfazione del cliente continuano a guidare l’innovazione e il successo, sia per i clienti che per i colleghi con i quali condivide questo traguardo.
“Siamo profondamente grati di ricevere ancora una volta un riconoscimento dalla Stevie Awards”, ha dichiarato Craig Mackereth, nella foto, vicepresidente esecutivo dei servizi globali presso Rimini Street. “Come azienda il cui successo è misurato dal successo dei nostri clienti, questo premio è testimonianza del duro lavoro, della dedizione incrollabile e del talento eccezionale dei nostri colleghi in tutto il mondo”.
“Le alte valutazioni assegnate alle nomine vincitrici nella competizione di quest’anno sono evidenza dei notevoli risultati che rappresentano”, ha aggiunto Maggie Miller, presidente degli Stevie Awards. “Ci uniamo ai giudici e a tutti i membri della comunità degli Stevie Awards nell’estendere le nostre congratulazioni e celebrare i successi dei vincitori”.