
GoKey ha annunciato oggi il lancio molto atteso della prima criptovaluta al mondo in grado di regolare dinamicamente la sua scarsità digitale in base alle variazioni degli indici dei prezzi immobiliari riconosciuti a livello internazionale.
Introdotto per la prima volta nel 2021, la piattaforma di finanza e investimenti immobiliari di nuova generazione di GoKey consente a potenziali acquirenti di case, professionisti del settore immobiliare e a chiunque altro di acquistare, vendere, affittare e investire in modi unici che finora non erano economicamente vantaggiosi o tecnicamente fattibili. Le innovazioni di GoKey nella finanza immobiliare comportano una profonda riflessione su come il valore venga creato, conservato e trasferito intorno ai diritti di proprietà immobiliare.
Con sempre più individui, famiglie e piccole imprese che si rendono conto che l’accesso alla sicurezza finanziaria tipicamente offerta dalla proprietà immobiliare è diventato sempre più scarso man mano che aumentano i prezzi immobiliari negli Stati Uniti e nel mondo, GoKey ha aggiornato il token dell’ecosistema della sua piattaforma con un innovativo meccanismo deflazionistico che regola la sua offerta totale ogni mese in base alle fluttuazioni (principalmente al rialzo) dei mercati immobiliari.
“Se stai cercando di risparmiare per un acconto su una casa, un’attività commerciale o investimenti immobiliari, ha sempre meno senso ogni anno risparmiare in dollari USA per acquistare proprietà. Le persone hanno imparato che possedere asset scarsamente disponibili, compresi gli asset digitali, offre la possibilità che i propri risparmi tengano il passo con l’inflazione dei prezzi immobiliari”, ha dichiarato Craig Immel, nella foto, fondatore di GoKey. “Possedere asset digitali con scarsità criptograficamente provata legata alla scarsità di asset del mondo reale come terreni e immobili rappresenta un cambiamento epocale nella sovranità finanziaria e nella libertà economica per milioni di americani e miliardi di persone in tutto il mondo.”
Utilizzando la tecnologia di sicurezza, pagamenti, decentralizzazione e asset nativi all’avanguardia della blockchain di Cardano, GoKey aiuta a connettere persone che desiderano effettuare transazioni in modo sicuro e conveniente nel settore della finanza immobiliare in modi completamente nuovi e consente alle persone comuni di creare e scambiare valore e capitale in modi non utilizzati in precedenza con le pratiche storiche di finanza immobiliare. L’introduzione del token $GOKEY come nuovo tipo di asset digitale e politica monetaria è un passo importante avanti nel realizzare le potenti capacità della tecnologia blockchain per rivoluzionare nuovi approcci alla finanza e all’immobiliare.