Cannizzo Produzioni, agenzia di produzione eventi e video, annuncia una evoluzione significativa nel suo percorso imprenditoriale attraverso il suo rebranding e svelando il suo nuovo nome: Wonder Project.
Con sede a Roma e Milano, è specializzata nell’ideazione, progettazione e produzione di grandi eventi, lanci di prodotti, road show, convention, meeting, incentive, eventi digitali, nonché nella produzione di video, spot pubblicitari e contenuti brand content finalizzati alle diverse piattaforme
L’agenzia, guidata da Gianluca Cannizzo founder e Ceo (nella foto) e Giuseppe del Bianco General Manager, è reduce da un 2023 ricco di soddisfazioni e riconoscimenti, con una grande crescita in termini di fatturato, il rafforzamento del team nelle sedi di Milano e Roma, nuovi investimenti nella valorizzazione delle professionalità, in tecnologia e sostenibilità.
Questo rebranding segna un momento importante per confermarsi tra le aziende leader della event industry e nella produzione video.
Un’evoluzione raccontata in poche parole da Gianluca Cannizzo Ceo di Wonder Project: “Questa evoluzione del cambio di denominazione rappresenta un passo significativo nel nostro percorso aziendale. Era il momento di spersonalizzare il marchio rispetto all’identità del fondatore e celebrare una grande crescita acquisita sia in termini di fatturato che portfolio clienti e WONDER PROJECT è il manifesto che rappresenta perfettamente la nostra dedizione e passione a creare esperienze straordinarie, uniche e memorabili per i nostri clienti. L’obiettivo è quello di confermare la crescita costante dell’agenzia, affinchè i clienti continuino a considerarla un partner affidabile in grado di comprendere le loro esigenze, le loro strategie e tradurle in progetti innovativi. Voglio ringraziare tutto il team di agenzia per i traguardi raggiunti insieme con passione, dedizione, entusiasmo e grande spirito di squadra”.
L’agenzia attualmente è al lavoro su diversi progetti molto avvincenti e continua l’investimento sul fronte della formazione e aggiornamento sulle nuove tecnologie grazie ad una continua ottimizzazione dei processi e delle procedure. Questo impegno si è concretizzato con l’ottenimento della certificazione Iso 20122 per gli eventi sostenibili e la Iso 27001 per la gestione della sicurezza dei dati.
Wonder Project fa parte del più ampio World of Wonder www.worldofwonder.it , il gruppo di riferimento che comprenderà anche due società complementari come Wonder People e Wonder Film per offrire un’esperienza a 360° a tutti i clienti.