Poste Italiane, nella foto il direttore generale Giuseppe Lasco, nell’ambito della celebrazione della Festa del Papà il 19 marzo, ha presentato due cartoline tematiche per onorare il legame speciale tra padri e figli.
Le cartoline, concepite come veicoli di emozioni e messaggi di gratitudine, sono realizzate con cura e attenzione per trasmettere affetto e riconoscimento ai papà di tutto il paese. I due soggetti scelti per le cartoline di quest’anno sono “Supereroe” e “Superpapà”.
Le cartoline sono disponibili per l’acquisto presso tutti gli Uffici Postali con sportello filatelico e negli Spazi Filatelia al costo di 1€ ciascuna. Inoltre, nei 10 Spazi Filatelia selezionati è previsto un annullo speciale a datario mobile, disponibile fino al 20 marzo. Gli uffici postali offriranno anche un annullo lineare dedicato alla “FESTA DEL PAPA'”, da utilizzare insieme all’annullo a datario mobile.
In aggiunta alle cartoline, sono state realizzate anche due versioni di cartoline puzzle, mantenendo la stessa grafica delle cartoline principali.
Con questa iniziativa, Poste Italiane conferma il suo impegno nel celebrare momenti significativi nella vita delle persone, rendendo omaggio al legame speciale tra padri e figli attraverso gesti semplici ma carichi di significato.