Ferrari e PUMA, una partnership di successo rinnovata

Share

Ferrari ha recentemente annunciato di aver prolungato la sua collaborazione con PUMA, il noto marchio di abbigliamento sportivo, per diversi anni a venire. A partire dal prossimo anno, PUMA diventerà il “Premium Partner” ufficiale della Ferrari, un passo importante nella loro lunga relazione di successo che è iniziata nel lontano 2005.

Benedetto Vigna, nella foto, l’Amministratore Delegato della Ferrari, ha condiviso la sua soddisfazione per questo rinnovo, dichiarando: “Il nostro lungo percorso con PUMA testimonia una grande fiducia e sinergia nel continuare a cogliere insieme nuove opportunità.” Ha aggiunto che entrambe le aziende, leader nei rispettivi settori, sono pronte a sostenersi reciprocamente e a offrire esperienze sempre più coinvolgenti per i loro appassionati e i fan dei loro marchi.

Dall’altro lato, Arne Freundt, l’Amministratore Delegato di PUMA, ha espresso il desiderio di essere il miglior partner di brand per la Scuderia Ferrari sin dal 2005. Ha evidenziato i successi condivisi e la passione per la Ferrari che hanno coinvolto milioni di fan in tutto il mondo nel corso degli ultimi due decenni. Freundt si è detto entusiasta di rafforzare ulteriormente questa solida partnership, non solo attraverso il rinnovo ma anche ampliando la portata della loro collaborazione.