Un anno di Art & Glamour Magazine, nasce il nuovo sito

Share

Art&Glamour Magazine è un giornale cartaceo, bimestrale, in doppia lingua, italiano e inglese ed è la prima rivista italiana che unisce Erotismo, Fotografia, Arte, Attualità.

La rivista che mette al centro il corpo per la sua capacità espressiva, lo fa con nudi artistici e creativi, evidenziando passione e cultura senza mai scadere nella volgarità perché per mostrare un nudo, servono intelligenza, sensibilità, eleganza.

L’editore, Donatella Bellicchi, nella foto, ha riunito fotografi di fama, giornalisti, esperti del make-up e dello styling, personaggi provenienti dal mondo della cultura, dell’arte visiva e del cinema per dare vita a una creatura atipica: irriverente, fuori dagli schemi, capace di osare, cultrice sicuramente del bello.
Il Magazine esplora tutte le forme d’arte possibili e lo fa attraverso articoli che trattano eventi, mostre, interviste ai vip della musica, del teatro, del cinema, della cultura.
Ad un anno dalla sua nascita, il magazine conferma la sua identità di antologia estetica, entra nel mondo con un pensiero laterale, diverso dal consueto, ed è pronta a presentare il NUOVO SITO che diventa intrattenimento quotidiano.

Fast and deep, come si dice.
Un portale di notizie, informazioni e aggiornamenti che diletterà lettori, fotoamatori, estimatori del mondo glamour, amanti dell’arte nelle sue infinite declinazioni, fra un’edizione del magazine e l’altra.

Il nuovo sito pone la narrazione su un’ottava diversa: se nel magazine il ritmo assume le caratteristiche del racconto dettagliato, approfondito, con ampi spazi dedicati alle proposte fotografiche dei lettori, sul sito incursioni affascinanti negli stessi territori diventano pane quotidiano, con la leggerezza e la professionalità che contraddistingue lo staff A&G.

Il nuovo sito Art&Glamour è anche un estratto dei temi salienti presenti sulla versione cartacea: online saranno richiamate le interviste dove i Vip ci raccontano la loro storia, i progetti dei grandi fotografi narrati attraverso le immagini, l’attualità mediata da un’ottica ironica, acuta, grintosa. Oltre lo schema del perbenismo.

“Siamo felici, a un anno dal nostro esordio, di vedere l’apprezzamento del pubblico in merito ai workshop che proponiamo e il seguito in forte crescita non solo per il magazine, ma altresì sui social -commenta l’editore di Art&Glamour Donatella Bellicchi – Abbiamo in programma eventi interessanti per la primavera e, anche qui, il sito sarà un mezzo idoneo a informare il nostro pubblico ma non solo. Il nostro intento è creare una community interattiva, appassionata, che condivida la nostra passione per la bellezza, la fotografia, la visione originale delle cose”.