Abruzzo Attrattivo 2021 è un insieme di riflessioni e considerazioni sulle potenzialità e sulle criticità della nostra offerta turistica regionale

Share

Tutto pronto per “Abruzzo Attrattivo 2021”, la prima manifestazione professionale interamente dedicata al turismo attivo ed esperienziale, fra le novità dell’offerta turistica abruzzese. L’evento si svolge con l’alto patrocinio della Regione Abruzzo e il contributo della Camera di Commercio Chieti Pescara. Avrà luogo nel Museo delle Genti d’Abruzzo dal 25 novembre i suoi promotori sono Confesercenti e Federpate, la federazione nata da poco nell’ambito di Confesercenti sotto la guida di Paolo Setta, e che riunisce i professionisti del turismo attivo ed esperienziale.

Abruzzo Attrattivo 2021 è il primo ed unico evento, per tutti gli operatori della filiera del turismo attivo ed esperienziale, dovranno raccontare sé stessi e l’Abruzzo, ognuno dal proprio punto di vista. Saranno giornate segnate da riflessioni e considerazioni sulle potenzialità e sulle criticità dell’offerta turistica della regione, e per condividere idee sul tema strategico dell’innovazione digitale, con lo scopo di migliorare la comunicazione e promozione del turismo abruzzese.