CDP pubblica l’Annual Review 2019: un documento per conoscere le attività e i risultati raggiunti nel corso dell’anno

Share

Il Gruppo CDP  si racconta attraverso l’Annual Review 2019, una nuova pubblicazione pensata per far conoscere più da vicino le strategie, le attività realizzate e i risultati raggiunti nel corso del 2019.

Introdotta dalla lettera agli Azionisti firmata congiuntamente dal Presidente, Giovanni Gorno Tempini, e dall’Amministratore Delegato, Fabrizio Palermo (nella foto), la pubblicazione illustra, in poche pagine di agile lettura, una panoramica del Gruppo, le attività di CDP per la crescita sostenibile, i risultati finanziari, i valori e la responsabilità sottesi alle diverse azioni portate avanti da Cassa Depositi e Prestiti.

Il documento segna una nuova tappa del percorso che vede CDP impegnata a rafforzare il dialogo con i suoi stakeholder, all’insegna della trasparenza e di un sempre maggiore coinvolgimento, per aumentare la consapevolezza dell’impegno del Gruppo a supporto della crescita del Paese, incidendo sulla quotidianità della vita delle persone.

Un ruolo unico, raccontato anche attraverso le storie di successo di imprese, territori e comunità sostenute giorno dopo giorno.
Storie di imprese, grandi e piccole, che innovano e crescono; storie di filiere che si sviluppano, facendo sistema con le eccellenze industriali del nostro Gruppo; storie di comuni che guardano al futuro grazie alla mobilità sostenibile, all’energia pulita nelle case e a scuole più belle e più sicure; storie di inclusione, grazie ai progetti di sviluppo sostenibile in Italia e nei Paesi più lontani.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a consultare l’Annual Review CDP 2019 

Share
Share