Pictet Asset Management, Desirée Scarabelli sales director per l’Italia

Share
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Desirée-Scarabelli-scaled.jpg

Desirée Scarabelli è stata nominata sales director per l’Italia di Pictet Asset Management, riporterà a Paolo Paschetta, country head Italia.
Nel suo nuovo incarico si occuperà di sviluppare il canale di distribuzione wholesale nel mercato italiano.

Scarabelli ha lavorato sei anni come senior sales manager presso State Street Global Advisors, dove era responsabile della distribuzione dei fondi sul mercato wholesale in Italia e sul mercato intermediary a livello europeo.
Precedentemente, è stata per otto anni senior sales manager per Bny Mellon Investment Management.

“Innovazione di prodotto, strategia impostata sul lungo termine e un forte focus su servizio e personalizzazione dell’offerta: queste sono le leve che da sempre ci caratterizzano nel mercato e ci permettono di godere di un elevato livello di apprezzamento e di raggiungere importanti risultati. In particolare, in questi mesi di epidemia, ci siamo resi conto ancor di più di quanto sia importante stare vicini ai nostri clienti retail e wholesale per supportarli a interpretare questo straordinario momento e tradurlo in scelte di investimento consapevoli. L’ingresso di Desirée si colloca proprio in questo contesto, nella volontà di potenziare ulteriormente la nostra squadra per offrire un servizio di sempre maggiore qualità ai nostri clienti ed aiutarli ad affrontare al meglio le sfide che ci aspettano”. Ha commentato Paolo Paschetta, Country Head Italia di Pictet AM.