Massimo Antonelli designato nuovo regional partner area med e amministratore delegato per l’Italia di EY

Share
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Massimo-Antonelli_0112-scaled.jpg

Il Gruppo EY, anticipatore di trend di mercato e in grado di assicurare obiettivi in vari comparti per aziende, ha deciso di implementare il ruolo di regional partner e CEO ad Antonelli per via della crescita dell’azienda sotto la sua guida nel corso degli ultimi anni. Succederà direttamente al managing partner Donato Iacovone, guida di EY negli ultimi 10 anni

Antonelli ha già ricoperto ruoli di prestigio dirigendo l’attività di revisione di grandi aziende italiane e internazionali, leader di svariati settori industriali, tra cui Oil & Gas e telecomunicazioni come EnelEni e TIM. La figura vanta una grande esperienza anche nel settore delle operazioni straordinarie delle società quotate nei mercati italiano e americano e nel settore capital market.

Il nuovo regional partner si dice entusiasta della sua nuova mansione e nell’iniziare questo percorso, oltre che alla guida dell’Italia, anche a quella di Spagna e Portogallo. Si dice inoltre pronto al confronto con questo periodo economico estremamente delicato, di crisi e predisposto a mettere al primo posto il suo impegno rivolto alla soddisfazione dei suoi clienti e a supportare le imprese affinché recuperino il tempo perso creando strategie e manovre ottimali per costruire ed incrementare nel tempo il futuro insieme.