Lilt Milano affida la sua comincazione all’agenzia A quiet place

Share

Elena Santoro, owner di A quiet place

LILT, Lega italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT) – Sezione Provinciale di Milano, affida la comunicazione per il nuovo anno all’agenzia A quiet place.

LILT Milano è stata fondata nel 1948 sulla spinta di una forte cultura della solidarietà e dell’educazione alla salute. Attiva a Milano e provincia per promuovere e realizzare ogni tipo di iniziativa utile a far conoscere, potenziare e valorizzare la prevenzione, la diagnosi precoce e la ricerca in campo oncologico, offre un ampio ventaglio di risposte ai bisogni dei malati e delle loro famiglie, anche con concreti servizi di assistenza.

Come ogni anno, LILT ha stilato un ricchissimo calendario di iniziative sul territorio, volte alla sensibilizzazione e alla raccolta fondi, che inaugura nel mese di settembre con l’importante campagna Nastro Rosa, sostenuta dall’hashtag #fatelevedere.  Ma soprattutto, obiettivo di LILT è rafforzare ulteriormente la relazione con le imprese di Milano e provincia, aprendo collaborazioni sempre più ampie e proficue con il tessuto imprenditoriale lombardo.

Share
Share