Chessidice in viale dell’Editoria

Share

Fieg-Google, seconda edizione del progetto per l’evoluzione digitale dell’editoria. Seconda edizione della Digital Transformation Academy, l’iniziativa all’interno dell’accordo triennale tra Fieg e Google in collaborazione con Talent Garden. Cinuqe tappe in tutta Italia, dopo quella tenutasi ieri a Brescia: Roma (24 settembre), Bologna (15 ottobre), Bari (29 ottobre), Cosenza (5 novembre), Cagliari (9 novembre) e un evento conclusivo a Milano a fine anno.

Oath, un unico brand per le tecnologie pubblicitarie. Oath, la società del gruppo Verizon proprietaria tra gli altri di Yahoo e Huffington Post, ha lanciato Oath Ad Platforms, la suite che, grazie a soluzioni intelligenti, semplifica la gestione e la pubblicazione dei messaggi pubblicitari.

Fastweb multata per 600 mila euro dal Garante Privacy. Fastweb dovrà pagare 600 mila euro per aver condotto campagne di telemarketing senza il consenso delle persone contattate e per aver adottato modalità di profilazione non corretta dei propri clienti. Lo ha deciso il Garante della Privacy.

Mediaset: nessun programma di acquisto del 48% di Mediaset España. «Non abbiamo piani relativi all’acquisizione del 48% delle azioni di Mediaset España non di nostra proprietà», ha dichiarato un portavoce di Mediaset in risposta a indiscrezioni di stampa.

Il nuovo sito LaPresse.it. Non solo restyling grafico ma una vera e propria apertura alla società cui fa riferimento: questa la strategia che ha ispirato il rinnovamento del sito LaPresse.it con una nuova e più completa gestione dei diversi contenuti che fanno capo all’agenzia LaPresse e che saranno fruibili proprio attraverso il nuovo canale.

A Milano il Festival del Documentario Visioni dal Mondo. Al via giovedì 13 settembre l’appuntamento dedicato al cinema del reale, giunto alla sua quarta edizione e aperto al pubblico con ingresso gratuito.

ItaliaOggi

Share
Share