Nella mattinata di venerdì i vigili urbani hanno scoperto il cadavere di un immigrato probabilmente cingalese all’interno di un locale della struttura sportiva ormai trasformata in dormitorio dove vivono decina di persone senza fissa dimora.

Giallo all’interno dello stadio Flaminio ormai abbandonato da tempo al suo destino. Nella mattinata di venerdì i vigili urbani del nucleo assistenza emarginati del secondo gruppo Parioli hanno scoperto il cadavere di un immigrato probabilmente cingalese all’interno di un locale nei pressi del settore numero 16, nei pressi dell’ingresso su Viale Tiziano. Una zona ormai trasformata in dormitorio dove vivono decina di persone senza fissa dimora.
Nessun segno di violenza
Fino a questo momento sul corpo dello straniero non sono stati riscontrati evidenti segni di violenza ma sarà l’autopsia a stabilire le cause del decesso. Nel frattempo gli agenti della polizia municipale hanno portato al comando altri sette stranieri che dormivano nella stessa zona dello stadio dove stato trovato il corpo dell’immigrato. L’indagine appena cominciata. Il controllo dei vigili urbani allo stadio era programmato da tempo proprio per verificare le condizioni di salute di chi è costretto a dormire all’interno.
Rinaldo Frignani, Corriere della Sera