Chessidice in viale dell’editoria

Share

A System 24 la raccolta pubblicitaria di Radio Kiss Kiss. Siglato l’accordo tra System 24, la concessionaria del Gruppo 24 Ore, e Radio Kiss Kiss per la concessione in esclusiva della raccolta pubblicitaria dell’emittente. System 24 apre quindi alle concessioni di editori terzi da inserire accanto a Radio 24.

Timvision, in esclusiva The White Princess. La serie tv in 8 episodi basata sull’omonimo romanzo di Philippa Gregory, con Jodie Comer (Doctor Foster, Thirteen), Rebecca Benson (Macbeth, Talla Tarly in Game of Thrones) e Michelle Fairley (nota al pubblico mondiale per l’interpretazione di Catelyn Stark in Game of Thrones), sbarca in prima visione assoluta per l’Italia su Timvision.

Cairo Communication, per Equita vale 5 euro. Equita Sim ha limato il prezzo obiettivo su Cairo Communication (-0,52% a 3,822 euro sullo Star) da 5,1 a 5 euro, confermando la raccomandazione buy. Gli esperti hanno abbassato del 3% la stima di ebitda consolidato 2017 e del 5% quella sull’utile netto «principalmente per il minor contributo della Spagna». Il rating resta buy perché, afferma Equita, «la nuova gestione di Rcs sta evidenziando risultati positivi nello Sport e sui magazine e newspaper in Italia, grazie alle efficienze e al rilancio dei prodotti editoriali». Inoltre, aggiungono gli analisti, «nel 2018 il management si focalizzerà sul turnaround della Spagna, con l`obiettivo di allineare i margini con quelli in Italia», e «il titolo tratta su multipli interessanti».

Sorrisi porta in edicola i dvd dei Grandi Classici Disney. Arriva in edicola con Tv Sorrisi e Canzoni la collezione completa dei Grandi Classici Disney: 55 capolavori d’animazione senza tempo in una confezione speciale.

Mara Maionchi su Rtl 102,5. La fresca vincitrice di X-Factor come giudice di Lorenzo Licitra dal 10 gennaio sarà su Rtl 102,5, radio ufficiale del talent andato in onda su Sky. Parteciperà, ogni mercoledì dalle 13 alle 15, al programma Miseria e Nobiltà con il Conte Galè e Paolo Cavallone, per portare nella coppia la sua carica travolgente. Mara Maionchi fino a aveva lasciato 105 di RadioMediaset nel dicembre del 2016 dove conduceva il programma Benvenuti nella giungla, insieme a Gianluigi Paragone.

Con Gazzetta e Corriere le più belle storie di Tex Willer. Dal 29 dicembre i due quotidiani celebrano i 70 anni di Tex Willer con una nuova collana di volumi realizzata in collaborazione con Sergio Bonelli Editore: Tex 70 anni di un mito.

ItaliaOggi

Share
Share