Entra in Bird & Bird come Responsabile del Real Estate l’avv. Antonella Ceschi. Antonella opererà principalmente dalla sede di Roma con la qualifica di Counsel.
Un ingresso importante per lo Studio, che rafforza così la propria presenza nel real estate, potenziando le sinergie con gli altri dipartimenti, come il banking & finance, il corporate, l’amministrativo e con l’information technology per le nuove opportunità legate allo sviluppo dei data center.
Forte di una consolidata esperienza nell’immobiliare che l’ha vista protagonista nell’assistenza a primari clienti nazionali ed internazionali, Antonella è una specialista dello sviluppo, costruzione e commercializzazione di importanti asset e progetti immobiliari complessi: centri commerciali, multisale, complessi logistici e di self storage oltre che grandi superfici di vendita.
Lavorando al fianco dei principali player del settore, come i grandi gruppi internazionali del retail (tra cui Adeo, holding di Leroy Merlin e Brico), e fondi, come Blackstone, Antonella fornisce supporto legale sul diritto amministrativo, sulla contrattualistica commerciale, sulle operazioni straordinarie, sul litigation.