Michela Bellini è il nuovo managing director di Isobar Italia, l’agenzia creativa del gruppo Dentsu Aegis Network guidato da Paolo Stucchi. Bellini ha maturato un curriculum ventennale nella comunicazione digitale partendo nel 1998 con una dotcom del fondo Kiwi di Elserino Piol, per proseguire in E-tree di Riccardo Donadon, Dada, Zodiak e TheBlogTV.
Entrata in Dentsu Aegis Network nel 2013, ha riorganizzato Isobar Italia portandola ad assumere il ruolo di agenzia creativa del gruppo in sinergia con il posizionamento di lsobar Global.
Oggi Isobar è costituita da un network presente in oltre 70 paesi che ha al centro del suo approccio strategico la creatività, la tecnologia, le persone e l’innovazione.
«Credo fermamente nella forza democratica delle idee e nella multidisciplinarità dei ruoli di questa squadra di professionisti solida e compatta, capace di offrire un approccio unico sul mercato, che i nostri clienti ci riconoscono ogni giorno», dice Bellini. «Completeremo a breve il nostro processo organizzativo, che prevede un ulteriore rafforzamento della parte creativa di Isobar Italia».
ItaliaOggi