Calciomercato Juventus, Pogba al Manchester United: l’annuncio è del barbiere

Share

Il centrocampista francese va a tagliarsi i capelli a Miami da un rinomato “coiffeur”, che posta la foto su Instragram e la combina grossa

pogba - manchesterUn mezzo “guaio”, al quale ha provato a metterci una pezza. Paul Pogba allo United annunciato da un barbiere? Roba da Miami Beach, dove Pogba sta trascorrendo le sue vacanze in compagnia dell’amico Romelu Lukaku. Il barbiere – forse -, non aveva idea di cosa potesse scatenare un post del genere: “Ho dovuto cambiare il colore dei capelli di Pogba per la sua nuova squadra” aveva scritto sotto una foto con il Polpo “platinato”.
Il tutto corredato dall’hashtag #Manchester United. Una foto che ha ricevuto subito un bel po’ di like, ma poi subito rimossa dal suo account. Forse ripreso dal centrocampista francese della Juve, che aveva definito il Manchester United la sua prima “famiglia”, ma che alla Juve è più che felice. Non è di certo questo, del resto, il modo di dire addio. Non s’arrabbi il barbiere, che qualche cliente, con quel post-non post, tutto sommato lo avrà pure conquistato.

Corriere dello Sport