Samsung presenta Galaxy S7

Share

galaxy-s7 samsungSamsung ha lanciato ieri la nuova generazione Galaxy: S7 e S7 Edge. “Crediamo in un mondo più luminoso, più nitido, più conveniente e più divertente. Ci sforziamo di fornire in questa visione con S7 unendo design elegante con funzionalità e di fornire un’esperienza mobile senza soluzione di continuità “, ha detto DJ Koh, Presidente della Mobile Communications business, Samsung Electronics.
Ecco le caratteristiche degli S7.
Advanced Camera: Galaxy S7 e S7 Edge introducono la prima macchina fotografica con una quantità doppia di pixel per immagini più luminose e nitide, anche in condizioni di scarsa luce. La fotocamera ha un tempo di posa più veloce e una messa a fuoco automatica più accurata. La modalità Movimento Panorama porta il movimento alle foto panoramiche tradizionali, dando all’utente un’esperienza visiva coinvolgente.
Design e funzioni Lo schermo da 5.1 e 5,5 pollici dei Galaxy S7 pollici sono costruiti con vetro e metallo 3D e maggiore resistenza alla polvere e all’acqua. Maggiore efficienza, inoltre, attraverso la creazione di semplici collegamenti alle funzioni più amati degli utenti come la posta elettronica, la modalità selfie, modalità panorama o applicazioni di terze parti.
Cosa cambia, dalla ricarica al gaming Galaxy S7 si ricarica i modalità wireless oltre che con il cavo tradizionale. Inoltre, l’alloggiamento della scheda SIMaibrido consente agli utenti di inserire una scheda microSD con capacità fino a 200GB e, in alcuni Paesi selezionati, può essere utilizzato per una seconda scheda SIM.
Samsung ha anche fatto importanti aggiornamenti hardware e software per ottimizzare le prestazioni di gioco su Galaxy S7. Il potente processore e la capacità della batteria garantiscono più tempo di gioco, e il sistema di raffreddamento interno evita il surriscaldamento. Game Launcher, un nuovo add-on, permette agli utenti di gestire il consumo della batteria e ridurre al minimo le notifiche. Inoltre, gli utenti possono registrare la loro esperienza di gioco o condividere il proprio schermo per giocare con gli altri.
L’esperienza Galaxy Sia che si tratti di collegare la nuova Gear S2 Classic per monitorare il fitness, o di collegare Gear VR per “girare il mondo” Samsung ridefinisce ciò che è possibile per l’esperienza mobile e oltre. Al di là del telefono, gli utenti Galaxy S7 possono anche ottenere il servizio di pagamento mobile con Samsung Pay; sicuro, facile da usare e accettato quasi ovunque. Protetto da Samsung Knox, scansione delle impronte digitali e tokenizzazione avanzate, Samsung Pay funziona con NFC (Near Field Communication), MST (Magnetic secure transmission) e tecnologia con codice a barre. Galaxy S7 e S7 Galaxy Edge saranno disponibili a partire da metà marzo.