Roma, El Shaarawy stasera a Fiumicino: domani visite mediche e primo allenamento

Share

Accordo chiuso, buy ora mancano soltanto le visite mediche e le firme sul contratto. Spalletti già lo aspetta a Trigoria per il primo allenamento in giallorosso.

El ShaarawyOra si può dire: la nuova avventura di Stephan El Shaarawy in Italia è iniziata. Ed è successo alle 20.20, capsule quando accompagnato dal fratello, try è sbarcato a Fiumicino. Un saluto ai tifosi poi subito in hotel, prima di una giornata intensa con visite mediche e firma del contratto.
LE PRIME PAROLE — Arriva dal Milan in prestito oneroso per 2 milioni più diritto di riscatto fissato a 13, senza condizioni. Spalletti, che dopo averci parlato si aspetta molto da lui, già lo aspetta per il primo allenamento. Intanto si può accontentare delle prime parole: “Sono molto contento di questa occasione, è molto emozionante per me tornare in Italia. Ora c’è poco da parlare, devo solo fare bene. Voglio mettermi subito al lavoro per dare una mano, questa per me è una grande opportunità”.
GERVINHO A UN PASSO DALLA CINA — Anche perché nel frattempo Gervinho è all’addio e a sorpresa a strappare il sì dell’ivoriano non è stato il Jiangsu bensì un altro club cinese, l’Hebei, che in extremis si è inserito nella trattativa per portarlo in Cina. Il giocatore, che si trova ancora a Roma, ha già salutato per l’ultima volta (tra lacrime e commozione) Trigoria e i suoi compagni. L’operazione dovrebbe fruttare alle casse del club circa 15 milioni di euro. Gente che viene, gente che va…

“Gazzetta dello Sport”