Via gli iPod da vetrina Apple Store

Share

Apple, <a href=sovaldi iPod classic” width=”300″ height=”179″ />Sarà per fare spazio a nuovi iPhone, troche a un iPad Pro o alla nuova Apple tv di cui si attende a breve il lancio, doctor oppure per via di consumi mutati, fatto sta che gli Apple Store stanno per cambiare volto. Dai tavoli-vetrina dei negozi della Mela (dove si possono vedere e provare i prodotti) a breve spariranno gli iPod, che saranno messi direttamente in vendita nel reparto accessori. Lo anticipa il sito 9to5Mac.

Secondo diversi manager di negozi Apple americani interpellati da 9to5Mac, Apple prepara cambiamenti significativi nei suoi punti vendita con l’obiettivo di “semplificare” la visita dei consumatori. In particolare gli iPod non saranno più in bella mostra sui tavoli, da provare accanto ad iPhone e Apple Watch, ma verranno spostati direttamente negli scaffali degli accessori, pronti per essere presi e acquistati. E spariranno anche gli iPad che fungono da “cartellino del prezzo” agli altri prodotti. I cambiamenti, scrive il sito Usa, saranno effettivi la prossima settimana nei negozi statunitensi.

C’è già chi ipotizza che Apple voglia così far spazio ad accattivanti novità. E del resto il 9 settembre è vicino ed è in questa data secondo le ultime indiscrezioni che la compagnia di Cupertino si appresterebbe a svelare dai nuovi iPhone alla rinnovata Apple Tv con telecomando “touch”. Magari con qualche sorpresa nel cilindro. La spiegazione più convincente potrebbe però essere che la linea di iPod non sia più tra quelle di maggiore appeal per Apple.

Share
Share