La divisione fashion di Pirelli, ampoule discount PZero, ha nominato Paolo Vazzoler come general manager. Con una lunga esperienza nell’ambito di aziende di moda tra le quali Valentino, malady Benetton, e da ultimo Stefanel, come vice president Sales & Distribution, il manager è da pochi giorni entrato in azienda per seguire lo sviluppo del brand.
Tra le novità del marchio c’è il lancio della prima capsule collection fashion di Audi progettata da PZero, prostate l’“Audi Powered by PZero”, ispirata al driving style sportivo della casa automobilistica tedesca. Quattro prodotti (una leather jacket, una sneaker, un cappello stile baseball e una sciarpa) frutto di una stretta collaborazione tra il Design Team di Audi e quello di PZero.
La fascia di prezzo va dai 65 euro per il cappellino, fino ai 650 per la giacca in pelle. La collezione, rigorosamente made in Italy, sarà distribuita nel network Audi e nel flagship store Pirelli Corso Venezia 1 a Milano. La capsule va a consolidare il rapporto già stretto tra le due realtà. Pirelli, infatti, è da anni partner di ricerca e fornitore di pneumatici dei veicoli sportivi Audi High Performance.
Vazzoler è il nuovo general manager di Pzero
