Managing director della filiale italiana
Novità ai vertici di Montblanc Italia. La maison del lusso attiva negli strumenti da scrittura ha nominato Christian Rauch nuovo managing director e Marco Ravasi direttore marketing della filiale tricolore.
Nato nel 1972 nel Sud della Germania, dopo essere stato in Sony come business unit manager consumer electronics, Rauch è entrato in Montblanc nel 2009 in qualità di managing director writing culture presso la casa madre di Amburgo, prestando particolare attenzione al mondo dei collezionisti.
Ben presto le sue competenze verranno allargate alla pelletteria e più recentemente anche ai gioielli.
«Sono davvero onorato dopo sei anni trascorsi all’headquarter di Amburgo di poter proseguire il mio percorso all’interno di Montblanc Italia, uno dei mercati più importanti a livello internazionale. Spero di poter contribuire a sviluppare ulteriormente il business con l’aiuto dell’eccellente team che ho incontrato al mio arrivo qui», fa sapere Rauch.
Il nuovo managing director sarà affiancato da Marco Ravasi in qualità di nuovo direttore marketing. Ravasi ha maturato una lunga esperienza marketing e comunicazione in Moet Hennessy Italia come brand director di marchi quali Dom Pérignon, Ruinart, Hennessy, Glenmorangie, Ardbeg ed Estate & Wines.
Italia Oggi