Il Gruppo Bluvacanze premiato alle 100 Eccellenze Italiane

Share

Il Ceo Domenico Pellegrino ha ritirato il prestigioso riconoscimento assegnato alle imprese che si sono contraddistinte in termini di eccellenza in Italia e nel mondo.

Il Gruppo Bluvacanze è tra le 100 Eccellenze Italiane.

Nella cornice della Sala della Lupa di Palazzo Montecitorio a Roma, si è svolta la quarta edizione del Premio delle 100 Eccellenze Italiane: Domenico Pellegrino, Ceo del Gruppo Bluvacanze, è salito sul palco per ritirare la “ Pigna d’Oro ” , il riconoscimento d’eccellenza realizzato in pietra leccese e assegnato a tutti premiati. L’obiettivo dell’evento è stato quello di individuare aziende e personaggi che, attraverso la passione, la dedizione e l’impegno, consentono di rappresentare un’eccellenza italiana nel proprio settore imprenditoriale. “ Siamo ovviamente molto orgogliosi di aver conquistato questo riconoscimento – ha affermato Domenico Pellegrino – che certifica i valori che stiamo mettendo in campo nel nostro lavoro quotidiano. Essere un’Eccellenza nel mondo del turismo leisure, corporate e tour operating rappresenta un punto di partenza nello sviluppo industriale del Gruppo che ci attesta come la strada che abbiamo intrapreso sia quella giusta ”.
Oltre alla premiazione, durante l’evento è stato presentato l’omonimo volume edito da Riccardo Dell’Anna con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri: all’interno del testo vengono raccontate le storie di oltre 1000 Eccellenze italiane, evidenziandone 100 tra le più rappresentative.

Share
Share